100 Montaditos debutta in Italia al Globo di Busnago

La catena di ristorazione spagnola 100 Montaditos ha già alcuni ristoranti in centro storico, ma prima d’ora non aveva locali nelle gallerie di centri commerciali italiani. Ha deciso di inaugurare il primo nella galleria del Globo di Busnago (provincia di Monza-Brianza), uno dei più importanti mall della Lombardia e tra i primi dieci a livello nazionale per dimensione e visitatori, proprietà di Mercurio spa e Corio/Klépierre, e gestito da Cogest Retail.

Montaditos ha 350 locali in Spagna più una quarantina all’estero e guarda ora l’Italia come un mercato preferenziale per lo sviluppo. Il ristorante del Globo, inserito nella stessa food court sulla quale si affaccia anche l’area leisure, occupa una gla di 300 mq.

Profilo del Globo

Il Centro Commerciale Globo, a cavallo dei comuni di Busnago e Cornate d’Adda (Mb), è stato aperto nel 1993 e ampliato in più fasi fino all’attuale estensione di 56.494 mq di gla. Ad oggi ospita 150 negozi (fra cui 21 medie superfici specializzate e 20 attività di ristorazione), oltre a un ipermercato (Iper la Grande I), cinema multisala e area leisure. L’offerta commerciale è completata da un parco commerciale integrato con ulteriori 30 negozi.

100 panini per tutti i gusti

L’offerta Montaditos è caratterizzata da un’ampia varietà di piccoli panini con ricetta brevettata, sfornati al momento, farciti e declinati in 100 varianti, dolci e salate. “I Montaditos sono preparati con ingredienti genuini, tipicamente spagnoli e rigorosamente selezionati” aggiunge  Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager. Anche le piccole pagnotte croccanti, che rappresentano uno dei marchi di fabbrica del progetto e fattore di riconoscibilità, vengono cotte in forno a pietra al momento dell’ordine.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome