101Caffè vince il Franchising Key Award 2019

L'esterno del negozio di Singapore aperto in collaborazione con Food Empire, multinazionale quotata alla Borsa di Singapore
Nella categoria "Miglior presenza internazionale" 101Caffè riceve l'attestato da Federfranchising. 101Caffè prevede nel 2019 diverse aperture all'estero, fra le quali l'esordio in Francia e negli Usa

101Caffè si è aggiudicato il Franchising Key Award 2019 nella categoria "Migliore presenza internazionale". Insieme al marchio e alla catena fondati da Umberto Gonnella, hanno ricevuto il premio anche DietNatural e No+Vello per la migliore innovazione gestionale, Lime come migliore start up, Re/Max in qualità di migliore Master Franchisee, Hamerica's come miglior concept store.

La premiazione, giunta alla terza edizione, si è tenuta ieri a Roma, a conclusione dei lavori dell'Assemblea annuale di Federfranchising, nella sede nazionale di Confesercenti.

Il percorso internazionale di 101Caffè, a partire dal Salone di Parigi (2016), la più importante vetrina europea del franchising, è proseguito con l'accordo di sviluppo siglato in Marocco, l'apertura del primo punto di vendita in Svizzera nel 2017, e poi, l'anno dopo, con l'inaugurazione di tre negozi (in Marocco, dove ne è previsto un altro quest'anno, Singapore e Kuwait), e un pop up in Slovacchia.

Nel 2019 101Caffè prevede di aprire in altre paesi del mondo come Armenia, Repubblica Ceca, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Slovacchia, Réunion. È negli obiettivi anche la prima apertura in Francia e negli Usa.

Umberto Gonnella, Ceo e fondatore di 101Caffè, è il primo da destra

"Nei negozi 101Caffè il coinvolgimento sensoriale della clientela è totale -commenta Umberto Gonnella- ed è parte fondamentale, direi basilare, della nostra strategia. L'avvolgenza della customer experience avviene anche grazie all'estetica delle confezioni, ai colori degli arredi, all'aroma del caffè, alla musica italiana e internazionale delle playlist, e al contributo determinante del personale di vendita che accoglie il cliente e spiega le storia delle varie miscele e dei diversi prodotti".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome