8 Gallery, la gestione ritorna a Savills Larry Smith

La gestione del centro commerciale 8 Gallery, la seconda struttura aggregata del commercio in area urbana torinese per Gla e la prima per numero di negozi, ritorna a Savills Larry Smith.
8 Gallery (90 negozi, un cinema con 11 sale e 15 fra locali e ristoranti) è uno dei pochi  centri commerciali di Torino a sorgere nel perimetro urbano: si trova all'interno di un ex stabilimento Fiat, area che condivide con altri operatori non solo del commercio e della ristorazione, come Eataly, ma anche del settore alberghiero, sanitario, e della formazione.
Savills Larry Smith si era già occupata della gestione complessiva del centro per un decennio, dal 2006 al 2016, mantenendo sino ad oggi l’attività di commercializzazione.
Il ritorno di Savills Larry Smith alla gestione coincide con una fase di nuovo sviluppo che culminerà, presumibilmente dall’estate 2018, in un ampliamento e restyling della struttura che comporterà l’inserimento di nuovi operatori nazionali ed internazionali con la creazione di nuove ancore commerciali.
Questa operazione di riqualificazione di 8Gallery si inserisce in un più ampio processo di modernizzazione immobiliare-commerciale che comprende il nuovo Palazzo della Regione con trasferimento dei suoi dipendenti presso la nuova sede, l’ampliamento di Eataly Torino Lingotto con il progetto Green Retail Park e la nuova Città della Salute.

 

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome