Accordo tra Mars Italia e Juventus per promuovere M&M’s

Siglata una nuova partnership pluriennale che guarda all'engagement del target dei tifosi

Annunciata una nuova partnership tra Juventus e Mars Italia per il marchio di snack M&M’s. Così la multinazionale americana continua ad associare il prodotto ai valori di divertimento e condivisione, puntando al target dei tifosi.

Al centro delle attività che vedranno il Club calcistico e il marchio del dolciario associati i personaggi Red, Yellow, Green, Blue, Brown ed Orange, che rappresentano M&M’s in comunicazione su televisione e canali digitali. Dalla presenza allo stadio durante le partite a numerose situazioni di engagement e contenuti ad hoc: la collaborazione sarà trasversale all'intera stagione sportiva e riguarderà anche i mezzi di comunicazione Juventus.

"Siamo molto felici di rientrare con M&M’s nel mondo dello sport e soprattutto del calcio, vero e proprio rito collettivo che unisce da sempre le generazioni e le culture. Lo facciamo a fianco della Juventus, una delle squadre più amate nel nostro Paese e con la quale abbiamo in comune la passione, la determinazione a raggiungere il successo e la volontà di dare sempre il massimo per i nostri aficionados", commenta Paolo Rigamonti, general manager e amministratore delegato di Mars Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome