San Benedetto numero uno al mondo per reputazione

Per il quarto anno consecutivo vince nel settore del beverage analcolico, ad esclusione del caffè. A dirlo è il Reputation Institute

A dirlo è il Reputation Institute, che opera nel campo della consulenza specializzata in corporate reputation management.

Ogni anno questa società stila una classifica realizzata attraverso il Global RepTrak®100, uno studio sulla reputazione delle 100 top aziende del mondo. Il modello RepTrak® misura la percezione degli stakeholders (popolazione, dipendenti, Kol, media, comunità finanziaria) su 7 parametri chiave per la valutazione della reputazione: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance. E ormai da quattro anni a primeggiare è il gruppo veneto.

“Essere l’azienda con la più alta reputazione in Italia nel beverage analcolico ci rende particolarmente fieri, soprattutto perché lo siamo da 4 anni”, dichiara Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. -. “La dimensione temporale infatti, è il segnale che tutto ciò che facciamo non è casuale ma frutto di una programmazione precisa e puntuale che ci porta ad ottenere questi prestigiosi risultati. Sentiamo la fiducia che i consumatori continuano a riporre in San Benedetto, questo è l’aspetto più gratificante del nostro lavoro. Allo stesso tempo è anche una responsabilità che abbiamo nel mantenere sempre alta la qualità dei nostri prodotti. È per questo che non ci fermeremo, abbiamo davanti tante sfide nel segno della sostenibilità ambientale e dell’innovazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome