Lenovo lancia Yoga Book Mall Project

Il primo "pop-up stand" Yoga Book sarà installato dal 20 marzo al 2 aprile ne Il Centro di Arese (Mi), uno dei centri commerciali in questo momento più dinamici in materia di eventi. Dal 4 al 15 aprile, l'inziativa proseguirà nella galleria commerciale Porta di Roma

Dal 20 marzo parte il progetto di "engagement marketing" Yoga Book Mall Project, promosso da Lenovo nei principali centri commerciali italiani. Lenovo è uno dei marchi leader mondiali (si pensi ai Pc) nelle soluzioni tecnologiche digital B2C e B2B, con 45 miliardi di fatturato.
Al di là della contingenza promozionale, è un'iniziativa che rientra nel fenomeno, oggi molto in voga, del coinvolgimento interattivo e relazionale ("engagement") dei clienti/visitatori all'interno dei centri commerciali. In questo caso, un grande stand a forma di Yoga Book sarà aperto non solo ad artisti e nuovi talenti, ma anche delle persone che vorranno provare la tecnologia Lenovo e scoprire le caratteristiche tecniche di Yoga Book, un convertibile 2-in-1 per disegnare e scrivere, che digitalizza appunti e disegni, anche da carta, oltre che da tavoletta grafica.

image005
Non a caso il primo "pop-up stand" a forma di Yoga Book sarà installato dal 20 marzo al 2 aprile ne Il Centro di Arese (Mi), uno dei centri commerciali in questo momento più dinamici in materia di eventi.
Dal 4 al 15 aprile, Yoga Book Mall Project prosegue nella galleria commerciale Porta di Roma (Via Alberto Lionello, 201) con lo stesso formato e molte attività anche per i più piccoli.
Questo progetto (Yoga Book Mall Project) fa parte di una strategia di marketing e comunicazione multicanale, ossia condotta nelle modalità off/online, con spot televisivi e su web (andrà in onda un billboard su Yoga Book per tutta la durata del talent show di Sky “Italia’s Got Talent”), inclusi social e digital media.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome