Aedes Siiq, stipulato l’atto di scissione parziale in favore di Sedea Siiq

Giuseppe Roveda, Ceo di Aedes Siiq S.p.A.

Aedes SIIQ S.p.A (Aedes) e Sedea SIIQ S.p.A. (Sedea) hanno stipulato l’atto di scissione parziale proporzionale di Aedes a favore di Sedea. Ai fini della sua iscrizione, l’atto di scissione è stato depositato al Registro delle imprese di Milano Monza Brianza Lodi.

La scissione sarà operativa con l'ammissione, da parte di Borsa Italiana, delle azioni Sedea alle negoziazioni sul Mercato telematico azionario (Mta) organizzato e gestito da Borsa Italiana; e con il nulla osta alla pubblicazione del prospetto di quotazione delle azioni ordinarie Sedea da parte di Consob.

Entro il 31 dicembre 2018 sono previsti gli effetti della scissione e l’inizio delle negoziazioni delle azioni e dei warrant di Sedea sul Mta. A decorrere dalla data di efficacia della scissione, Sedea assumerà la nuova denominazione di Aedes SIIQ S.p.A, e la società scissa adotterà la nuova denominazione di Restart SIIQ S.p.A.

A decorrere dalla data di efficacia della scissione, Sedea SIIQ (poi Aedes SIIQ) adotterà lo statuto allegato al progetto di scissione e aumenterà il proprio capitale sociale (209.950.000 euro), portandolo a 210.000.000 complessivi, diviso in n. 32.030.3441 azioni ordinarie, prive di valore nominale e con godimento regolare, da attribuire agli azionisti di Aedes SIIQ nel rapporto di 1 azione Sedea SIIQ per ciascuna azione Aedes SIIQ posseduta.

A decorrere dalla data di efficacia della scissione, Aedes SIIQ (poi Restart SIIQ) ridurrà, senza dar luogo ad annullamento di azioni, il capitale sociale a 5.000.166,502, interamente sottoscritto e versato, suddiviso in n. 31.980.3443 azioni ordinarie prive di valore nominale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome