Altavia e i dizionari Garzanti 2.0, le parole nuove per restare connessi al futuro

“Se ti mancano le parole, scaricale.” –

 


E' on air la campagna ideata da Altavia per il lancio della nuova linea Dizionari Garzanti 2.0.


Ultima novità di casa Garzanti Linguistica, i dizionari sono aggiornabili on line grazie al WEB-CD, tool informatico che consente di scaricare gli aggiornamenti per due anni. L'innovazione tecnologica, in dotazione ai dizionari 2.0 italiano e inglese, rappresenta lo strumento ideale per stare al passo con le nuove forme e i contenuti che entrano ufficialmente a far parte del lessico contemporaneo.


 


Le lingue vivono una perenne evoluzione. I Grandi Dizionari Garzanti 2.0 sono una finestra sul mondo che cambia, un prodotto editoriale di altissima qualità che diventa specchio fedele delle metamorfosi del linguaggio, la risposta tempestiva alle esigenze di un adeguamento continuo.


Nel visual della campagna firmata Altavia, una mano si accinge a collegare un cavo ethernet al dizionario, come se questo fosse un vero e proprio computer. Un'analogia semplice e immediata per spiegare la straordinaria novità dei dizionari 2.0: la possibilità di aggiornare on line i contenuti per restare connessi al futuro.


A sottolineare l'efficacia del gesto, contribuisce la head “Se ti mancano le parole, scaricale.”


 


Spiega Fabio Chierichetti, responsabile marketing strategico di De Agostini Scuola: I Grandi Dizionari Garzanti 2.0 rappresentano sul mercato un elemento di novità che coniuga la qualità dei contenuti e il rigore scientifico, che da sempre caratterizzano il marchio Garzanti Linguistica, con l'opportunità offerta dalle moderne tecnologie di seguire e registrare i mutamenti e l'evoluzione delle lingue di pari passo con il loro manifestarsi. Attraverso i due anni di aggiornamenti completamente gratuiti forniamo ai nostri clienti l'opportunità di essere sempre al passo coi tempi”.       


 


La campagna è declinata su stampa, web e cataloghi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here