Amazon affida agli utenti la scelta tra 7 nuovi episodi pilota

Saranno sette i nuovi episodi pilota resi disponibili in da Amazon Studios, che potranno essere visionati e commentati in esclusiva dagli utenti della piattaforma Amazon Prime Instant Video (in Usa, Regno Unito e Germania), determinandone lo sviluppo o meno in una serie completa.
Provenienti da creatori affermati, come Ridley Scott e Carlton Cuse, i nuovi pilot comprendono documentari quali “The New Yorker Presents”, basato sulle storie più accattivanti edite dall’omonimo magazine americano, nonché una fiction riguardante la Guerra Civile americana, intitolata “Point of Honor”.
Tra le proposte anche "The Man in the High Castle" una nuova produzione a firma Frank Spotnitz (X-Files), basata sul premiato romanzo di Phillip K. Dick., che racconta di un mondo diviso tra Germania e Giappone, derivante da una storia alternativa in cui il fronte alleato ha perso la Seconda Guerra Mondiale.
Una varietà di possibilità con attori di acclamato talento, che saranno dunque a disposizione dell’universo virtuale, sempre più determinante sui meccanismi di scelta e selezione reali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here