Amazon Moda punta sul brand Find con una campagna europea

Il big continua ad investire nel fashion senza sosta e lancia in 5 territori, Italia compresa, il nuovo marchio

Find è il nuovo brand di Amazon Moda protagonista di una prima campagna pubblicitaria europea. Al centro l’abbigliamento femminile e i Paesi di Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna. Così il colosso continua a investire sulla propria leadership nel fashion.

La campagna presenta otto look distintivi per la stagione autunno/inverno ed è pianificata attraverso billboard, digital advertising e sul sito Amazon.it/find. find., dove si mostrano capi dall'approccio trendy e innovativo. In offerta anche una selezione di capi versatili e che puntano a celebrare l'individualità come giacche da biker, impermeabili in vinile, capi coordinati metallici e in velluto, vestiti a stampa floreale e stivaletti “kitten heels”.

Glen George, direttore del marchio, ha affermato: "La nostra nuova campagna trasmette l’ethos giocoso e semplice del brand, permettendo ai nostri clienti di esplorare ed esprimere il senso di sé attraverso le loro scelte di moda".

Servizi. La collezione autunno/inverno è disponibile su Amazon.it/find dal 4 settembre, i clienti che acquistano i prodotti della linea godono di restituzioni gratuite e di una vasta gamma di opzioni di consegna, incluse consegne in un giorno illimitate per i membri di Amazon Prime.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome