Andriani premiata da LinkedIn per il progetto di ‘Employer branding’

Andriani, azienda specializzata nella produzione di pasta senza glutine e biologica, è stata l’unica azienda italiana ad aver ottenuto un prestigioso riconoscimento nel corso della decima edizione del Talent Brand Club presso l’headquarter Europeo di Dublino, grazie a una campagna integrata di iniziative che punta a valorizzare il patrimonio di idee e talenti dei propri dipendenti e a garantire un clima aziendale positivo e collaborativo.

L’impegno dell’azienda è stato riconosciuto dagli esperti di LinkedIn come un esempio virtuoso di welfare aziendale, grazie alla capacità di comunicare in modo efficace a tutti i portatori di interesse le proprie iniziative di 'empowering people' e sostenibilità ambientale.  Due gli obiettivi primari: identificare le migliori professionalità nel mondo del lavoro e valorizzare il personale attraverso una politica incentivante, finalizzata a creare un clima positivo e stimolante, promuovendo l’attitudine al lavoro di squadra e favorendo un’ottimale conciliazione tra vita privata e lavorativa.

“Siamo particolarmente onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento -ha dichiarato Mariangela Candido, Human Resources manager di Andriani- perché crediamo fermamente nell’enorme valore dei talenti che rendono la nostra un’azienda sempre più innovativa e di successo ed inoltre è per noi fondamentale attrarre nuovi talenti che possano trovare in Andriani un luogo in cui esprimere liberamente idee, abilità, creatività e potenziale. Le risorse umane sono il cuore pulsante della nostra azienda, per cui ci impegniamo costantemente nella realizzazione di iniziative finalizzate al well-being di tutti coloro che quotidianamente mettono passione ed entusiasmo nel loro lavoro.”

 

Sviluppare il senso di self-empowerment, orgoglio e appartenenza può infatti fare emergere le potenzialità di tutti, poiché ciascuno è dotato di differenti intelligenze, skills, dimensioni emotive e caratteristiche personali che lo rendono unico e speciale. Riconoscere e premiare tali differenze e talenti è dunque il primo passo per dar vita ad un'azienda sana, di successo e proiettata verso il futuro.

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