ANNA P, NUOVO PANE CARASAU “SALVAFRESCHEZZA”

Novità in casa Anna P.,l’azienda specializzata nei dolci tipici Sardi.

Continua il suo sviluppo e propone una nuova linea di panificati tipici con in testa le nuove confezioni di Pane Carasau Tradizionale e Pane Carasau Guttiau.Il prodotto,un pane dalle origini antiche,ormai conosciuto e apprezzato in tutta la penisola si presenta con una nuova veste grafica e una confezione salvafreschezza per preservare il prodotto una volta aperto. Il Pane Carasau,nato per i pastori che dovevano trascorrere lunghi periodi lontano da casa viene proposto al naturale ”Tradizionale”, sia nella variante “Guttiau”aromatizzatto con olio extravergine di oliva e sale marino. Il prodotto si presta al consumo quotidiano sia come snack sia per la preparazione di un’infinità di piatti,tra cui il “Pane Vrattau” una sorta di lasagne alla sarda.


Anna P. dal 1942 è sinonimo di qualità e tradizione,da quando la signora Anna Puligheddu, carpì il segreto della creazione dei dolci sardi dalle zie. Nel 1975 l’azienda passa alla seconda generazione con i figli della Sig.ra Anna - Francesco,Giovanni,Antoniangelo e Andreana che costruiscono un nuovo stabilimento più funzionale e in linea con le nuove esigenze del mercato,ma sempre mantenendo inalterata la qualità dei prodotti e il loro insuperabile gusto.


Tutt’oggi l’azienda,arrivata alla sua terza generazione conserva intatte le ricette che hanno fatto conoscere i loro prodotti proponendo al mercato più di 25 specialità che ben rappresentano tutto il panorama dolciario di questa antica Terra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here