Annalisa Sala a capo risorse umane Mattel Sud Europa

Annalisa Sala, già direttore risorse umane Mattel Spagna-Portogallo, precedentemente direttore Risorse Umane Francia e inizialmente direttore Risorse Umane Italia, ha ora ricevuto l’incarico di direttore Risorse Umane di tutto il Sud Europa (che comprende Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia).

Il ruolo che le è stato affidato riporta Annalisa Sala nuovamente in Italia dopo l’avventura estera e testimonia la sempre maggiore integrazione tra i vari mercati chiave della Region EuroMea.

In aggiunta a questo ampio incarico su tutto il Sud Europa, Annalisa Sala continuerà la sua responsabilità come HR Leader delle divisioni Marketing e Brand Activation per tutta l’Europa, Mea e Russia.

“Questa nuova carica su tutto il Sud Europa, gestendo tanti paesi cosi diversi e cosi importanti -commenta Annalisa Sala- rappresenta una grande opportunità per proseguire il mio percorso internazionale all’interno di una grande realtà come Mattel. Sono fortemente convinta infatti che la dimensione internazionale sia un elemento chiave oggi per una gestione moderna e strategica delle Risorse Umane”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome