Arena torna in tv con Momenti di Gloria

Una nuova campagna di comunicazione dedicata a tutti gli amanti de nuoto, rappresentato come esperienza personale positiva e di benessere, da vivere all'interno della propria quotidianità. Così Arena torna a investire sulla televisione attraverso tre spot.

Al centro dei diversi soggetti un bambino, una donna e un uomo, per parlare con trasversalità al target e associare di volta in volta il momento sportivo a emozionalità differenti.
Il claim Segui il tuo Water Instinct inneggia infatti a vivere l’acqua come elemento di libertà, valore che viene così associato ai prodotti del brand, presentati anche nella collezione Arena kids & junior dedicata ai personaggi Disney e Marvel.

La campagna, firmata da Y&R, è partita l’11 giugno con una programmazione iniziale dei soggetti bambino e donna sui canali digitali di Sky per due settimane. Prevista anche una pianificazione sul web e sui canali social ufficiali del marchio e, successivamente, la messa online del soggetto uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome