Cerca powered by Google
newsletter
Previsioni 2011
I CAMBIAMENTI DI SCENARIO
Previsioni 2011
Uno sguardo sul 2011 del retailing da parte dei principali analisti, in esclusiva per MARK UP
Ref - Ricerche per l'economia e la finanza
Un vero sostegno dei livelli di spesa non trova riscontro nelle previsioni

Roland Berger Strategy Consultants
Salvarsi dalla guerra sui prezzi? Si può, ascoltando il consumatore

Eurogroup Consulting
Il green management è alla ricerca di obiettivi sostenibili percorribili

Scs Consulting
Anche il fashion “accessibile” inizia a pensare in modo sostenibile?

Icm Advisors
Moda, il valore del brand come asset immateriale per affrontare la crisi

A.T. Kearney
Il consumatore? Sarà anziano in Cina, giovane negli Usa, dinamico in Africa

Ipsos-Acri
Nel lungo periodo le famiglie italiane preferiranno tornare al risparmio

Nomisma
Cresce bene la competitività del food nell’attuale commercio internazionale

Bain & Co
Il consumatore della post recessione si specializza nell’ottimizzazione

Capgemini
Le opportunità del digital marketing determinano le strategie d’impresa

PricewaterhouseCoopers
Usa & Europa: sta cambiando il clima è necessario aggiornare le strategie

Simon Kucher & Partners
Business Trends 2011, dinamiche non soltanto legate alla crisi

Deloitte
Store brand, prosegue la marcia alla conquista dell’impero consumer

Gea - Consulenti Associati
In un mondo di trend, indicazioni su come passare dalle parole ai fatti

Isae
Ripresa in difficile consolidamento e l’Italia deve rincorrere di più

Cerved Group
Gda, prove tecniche di normalità: migliorano le condizioni di pagamento

McCann Erickson
Italiani a tavola: soli o in compagnia coniugano raziocinio e creatività

Value Lab
Salto di qualità nella fidelizzazione per rispondere alle sfide del 2011

Tns Italia
Nei pagamenti lo smartphone sarà antagonista del contante

Cfmt-Cfi
Commercio (e farmacie) al primo posto nella soddisfazione del consumatore

Quaster
I responsabili dei canali distributivi si confrontano su forze e debolezze

Booz e Cisco
Informazione e scaffale: approcci scientifici per formati e gestione

McKinsey
La pressione promozionale soffoca i rinnovi generazionali di prodotto


De Simone & Partners
I servizi di vendita alla stregua di marchi registrati? Con calma...

Accenture
La grande distribuzione muove verso il nuovo emporio digitale

Boston Consulting Group
Occorre capire il nuovo consumatore seguendolo per segmenti e rifugi




I Flip Magazine di Mark Up

MARKUP_230_GIUGNO_2014 Gentrification, che ruolo gioca il retail

Tutti i Flip Magazine di Mark Up

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Mark Up n. 231: sommario
SCENARI Supplemento Frutta & Verdura 2013 14° rapporto sul comparto ortofrutta. Uno scenario del ...
SCENARI Supplemento Centri Commerciali Urbanistica, real estate & Centri Commerciali Italiani. Lo ...
Business Tools Rapporto CCI 2012 Il Rapporto 2012 sui centri commerciali in Italia è lo ...
Business Tools Rapporto GDA 2012 La Gda in Italia e confronti internazionali sulle ...
SCENARI Supplemento Centri Commerciali Esclusivo studio di settore che prende in considerazione il ...
SCENARI Carni 2012 Esclusivo studio di settore che prende in considerazione il ...
SCENARI Speciale: analisi Store Brand 2012 Secondo appuntamento con il quaderno annuale Store Brand. In...
In evidenza SISTEMA MARK UP 2014

“Reparto ortofrutta in GDO: come cambia di fronte ai consumi che cambiano?”

Fiera Emaia a Vittoria (Ragusa) Ore 19.00 Sala convegni Fiera ...

TRA ENOSNOB E RADICAL. AL VINITALY 2014 I DIVERSI TIPI DI WINE LOVERS ITALIANI

Come risposta al calo dei consumi in Italia l’istituto di ricerche Squadrati di Milano ...

TAILORADIO ACQUISISCE ONEVISION

il progetto di acquisizione si è sviluppato e concretizzato con l’obiettivo Tailoradio di ...

14° RAPPORTO FRUTTA & VERDURA DI MARK UP

Aspetti nutrizionali, tecnologici, economici e sociali...

RAPPORTO 2012 SUI CENTRI COMMERCIALI IN ITALIA

Acquista il Rapporto on-...

RAPPORTO SUL MONDO NON ALIMENTARE 2012

Un Rapporto per tutti gli operatori della grande distribuzione ...

RAPPORTO GDA 2012

La realtà italiana della distribuzione commerciale raccontata da numeri, case history ...

CONSULTA L'ARCHIVIO DEI NUMERI DI MARK UP DAL 1997 AD OGGI

E' possibile consultare la banca dati di MARK UP per scaricare tutti gli articoli ...

Eventi
Luglio 2014
Qui Impresa DIEMME MARKETING

Un'agenzia di marketing e comunicazione integrata che si occupa interamente della fase ...

Eventi e servizi
Dov'è finito il mio target? le scelte di acquisto sono subordinate a un modello individualistico dove la famiglia È in secondo piano (da MARKUP 224)
Il costo di un fisco confuso 'Italia e un fisco indefinito
Rss

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965