Auchan rilancia il centro commerciale di Cesano Boscone

Il centro commerciale Auchan a Cesano Boscone, uno dei 4 di Gallerie Commerciali Italia nella provincia di Milano, si presenta completamente rinnovato nella forma e nell’identità, ampliato nell'offerta merceologica, arricchito nei servizi e nella fruibilità (percorsi, segnaletica).
Dopo il rilancio a gennaio 2016 del nuovo ipermercato Auchan City al piano terra, il restyling del primo piano della galleria si è concretizzato negli ultimi mesi con l’arrivo delle insegne Scarpe&Scarpe, OVS, Cotton&Silk e con la recente inaugurazione di Carpisa e del nuovo store Alcott, marchio italiano del  fast fashion. L’offerta merceologica complessiva totalizza di 57 punti di vendita e 3 medie superfici.

Rione2

Food Court arricchita dal Rione Goloso
Il cambiamento del primo piano della galleria interessa soprattutto la piazza della ristorazione, con l'aggiunta, ai quattro Rioni di Cesano Boscone, che concorrono al “Palio del Cinghiale”, anche del Rione Goloso: aperta ogni giorno fino alle ore 23.00 e collegata direttamente al parcheggio, questa nuova area ristorativa presenta il ristorante al nastro Mishi-Mishi, la steak house italiana Old Wild West, e poi Spontini, insegna milanese che solo di recente ha inserito i centri commerciali nel novero delle location per i suoi locali di pizza al trancio (il primo lo ha aperto nel centro Sarca Ipercoop), e ancora Chicchiricchi (risotti Riso Gallo) e la pasticceria siciliana Dolce Capriccio, insegne che si aggiungono ai già presenti Mc Donald’s e La Piadineria.
Gli appassionati di sport potranno seguire sui megaschermi le partite di calcio e gli eventi sportivi. Tutte le settimane durante la cena sono previsti concerti  dal vivo.

Fra i servizi innovativi, locker e car sharing
Sempre al primo piano, il centro commerciale di Cesano Boscone propone anche uno spazio eventi per spettacoli e iniziative rivolte a grandi e bambini, e una nuova area per relax e business, con navigazione gratuita su tablet.
Prevista, a breve, una sala giochi con nuova area bimbi a insegna Youngo, la più grande nel milanese, dotata di laboratori interattivi. All’esterno sono sempre disponibili i locker per il ritiro dei pacchi ordinati on-line, e il servizio di car-sharing.

Gallerie Commerciali Italia, proprietaria della galleria di Cesano Boscone, ha coinvolto nel processo di restyling anche Canali & C., agenzia di marketing e comunicazione particolarmente attiva nei progetti di comunicazione ed eventi nei centri commerciali, che ha definito naming, logo, immagine coordinata della nuova food court e nuovo percorso cliente attraverso apposita e iconica segnaletica interna ed esterna.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome