Augusto Contract a fianco di Panino Giusto First Floor

Terzo store serie “First Floor”, primo piano di uno spazio in partnership con Yamamay per una superficie di 450 mq e 160 posti a sedere

Azienda specializzata nell'arredo e negli allestimenti dei negozi, general contractor nella ristorazione commerciale, e quindi nella realizzazione chiavi in mano di bar/ristoranti, Augusto Contract ha affiancato Panino Giusto nello sviluppo del locale inaugurato a Milano, in piazza Cordusio con l'insegna Panino Giusto First Floor. La notizia non è tanto e solo l'apertura del terzo Panino Giusto nella declinazione First Floor, ma è in particolare e soprattutto l'apertura di un Panino Giusto in adiacenza verticale e collegamento "con" un punto di vendita non-food, nella fattispecie un grande negozio Yamamay.

Augusto ha realizzato i banchi, gli elementi di complemento e i rivestimenti a parete dello spazio di 450 mq, con sala di somministrazione di 300 mq e 160 posti a sedere.

Impattante a livello visivo la bottiglieria che sovrasta il bancone del bar: una prova in più che l’accostamento mixology-ristorazione è una tendenza diffusa che l'azienda di Jesi sta seguendo da vicino.

La novità di Panino Giusto Cordusio

Ubicato al primo piano di uno spazio concepito in partnership con Yamamay, il cui nuovo store si trova a piano terra, Panino Giusto First Floor è il terzo locale con questa insegna realizzato da Augusto Contract: "Dopo le realizzazioni nello shopping district milanese CityLife e nel McArthurGlen Designer Outlet di Noventa di Piave, siamo felici di consolidare la nostra collaborazione con Panino Giusto con l’apertura di questo nuovo punto in piazza Cordusio".

"È una zona storica nel centro di Milano, che sta vivendo un nuovo corso all’insegna del food e del lifestyle -commenta Giacomo Racugno, Ceo di Augusto Contract- . La nostra azienda vanta una grande esperienza nella ristorazione commerciale, un comparto che sta vivendo un momento di forte sviluppo, per questo siamo orgogliosi di aver portato un po’ del nostro know-how in questa importante piazza, a fianco di un marchio affermato".

Nata da una costola della società specializzata in tecnologia per bar, pasticcerie e gelaterie fondata da Augusto Bocchini, imprenditore, visionario e innovatore, Augusto ContractAugusto Contract ha un'esperienza di mezzo secolo nell'arredamento per il foodservice e la realizzazione di progetti chiavi in mano per oltre 500 locali.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome