Bacardi con Swizz Beatz per una nuova identità culturale

Il brand di bevande alcoliche rinnova image e lifestyle di riferimento in collaborazione con l’artista, discografico e influencer poliedrico.

Costruire per il marchio una nuova immagine, partendo dal legame con il panorama culturale più contemporaneo, popular e capace di influenzare lo stile di vita del target. Questo il percorso intrapreso da Bacardi tramite la partnership con Swizz Beats, celebre artista e produttore discografico statunitense, vincitore di Grammy Award e marito della nota cantante Alicia Keys.

Bacardi aperitivo cocktailL’azienda produttrice di bevande alcoliche guarda così a un potenziamento dell'engagement e del dialogo con i consumatori attraverso un intermediario che favorisce identificazione e riconoscimento, ma che in quanto imprenditore è anche in grado di apportare valore aggiunto alle dinamiche di business e comunicazione. In previsione eventi a sfondo artistico e azioni di social media marketing, ma anche attività tutte da costruire in ottica partecipativa e originale.

"In veste di Global Chief Creative for Culture sarò coinvolto in tutti gli aspetti del prodotto, dal brand marketing e pubblicità all’innovazione e le piattaforme di vendita. Queste sono le aree a cui porterò una nuova e fresca prospettiva”, sottolinea Swizz Beats.

Con questi nuovi asset valoriali Bacardi punta a costruirsi la reputation di realizzatore di idee all'avanguardia, lavorando parallelamente con l’artista per stringere accordi con le più prestigiose icone creative e mondiali di sport, moda, tecnologia, arte e cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome