Bauli: sponsor tecnico di Kidsuniversity

Bauli 5 cerealiDa sempre a fianco delle grandi iniziative promosse nella sua Verona, Bauli sarà sponsor tecnico di Kidsuniversity, il progetto dell’Università di Verona e Pleiadi che a settembre trasformerà la città in un grande ateneo per bambini e ragazzi. Bauli, che condivide pienamente lo spirito dell’iniziativa - quello della crescita, dello sviluppo, dell’educazione – offrirà a tutti gli alunni partecipanti al laboratorio dedicato alle scuole, il Croissant 5 cereali al latte, ogni mattina per tutta la durata dell’evento.

logo-benvenuti Kidsuniveristy 2016Si tratta della 2nda edizione della manifestazione e il ricco programma prevede lezioni, laboratori, dialoghi, eventi rivolti agli alunni delle classi di scuola primaria e secondaria. Obiettivo dell’iniziativa è coinvolgere bambini e ragazzi nel mondo della conoscenza, invogliandoli ad imparare, a scoprire, a capire attraverso iniziative curiose, divertenti, appassionanti volte a trasformare l’istruzione in un momento piacevole anche per i più piccoli. Docenti e ricercatori di ateneo guideranno i ragazzi alla scoperta di tutti gli ambiti di insegnamento e ricerca presenti in università, dall’informatica alle scienze umane, dall’economia alla genetica. Con loro anche numerosi esperti e ospiti speciali che guideranno bambini e ragazzi sulla strada della conoscenza e della scoperta in modo nuovo e stimolante.
Kidsuniversity Verona andrà in scena dal 15 al 25 settembre nei laboratori universitari e in molti altri punti della città dove saranno ospitati alcuni eventi collaterali aperti anche alle famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome