BEAUTY WEB CONFERENCE 2010: LA BELLEZZA SUL WEB VI DA APPUNTAMENTO.

BEAUTY WEB CONFERENCE 2010 è gratuita e riservata agli addetti al settore. – Il 26 ottobre 2010 presso l’Hotel Michelangelo a Milano a partire dalle ore 9.30.

Oggi internet vuol dire comunicazione, pubblicità ma anche social network, buzz marketing, mobile e molto altro. Come utilizzare questi strumenti al meglio? Quali i trend e le novità più importanti? Anche per le aziende cosmetiche il web è diventato un mezzo indispensabile per comunicare con i propri utenti, creare notorietà, lanciare nuovi marchi o consolidare quelli già presenti sul mercato.

Dopo il successo delle edizioni precedenti, Bellezza.it, il portale italiano del wellness e della bellezza e Unipro, l'associazione italiana delle imprese cosmetiche, invitano tutti i responsabili marketing e comunicazione a partecipare alla quarta edizione della Beauty Web Conference, l'appuntamento imperdibile e non solo per le aziende del settore cosmetico.

Per chi cerca informazioni, dati, case histories e spunti di riflessione su come sfruttare tutte le potenzialità di internet, Beauty Web Conference 2010 è l'appuntamento da non perdere.

L'evento avrà luogo il 26 ottobre 2010 presso l'Hotel Michelangelo a Milano, a partire dalle ore 9.30. La partecipazione a BEAUTY WEB CONFERENCE 2010 è gratuita e riservata agli addetti al settore.

A termine di Beauty Web Conference 2010 vengono premiati i siti della cosmetica più votati dagli utenti. Infatti per il secondo anno, Bellezza.it in collaborazione con Unipro promuovono BWA, Beauty Web Award 2010, che premia i migliori siti della bellezza, grazie alle votazioni degli stessi utenti che hanno espresso il proprio giudizio nelle seguenti categorie:

Top Design: miglior grafica e facilità di navigazione
Top Content: ricchezza e completezza di contenuti
Top Interactivity:ricchezza di servizi ed interattività

Perché la bellezza è on-line.

Registratevi subito, direttamente sul sito http://www.beautywebconference.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome