BEAUTY WEB CONFERENCE 2011

La bellezza vi da appuntamento sul web

Social network, community, e-commerce, tablet e mobile: il mondo della bellezza e del benessere è immerso nel web 2.0. Per chi conosce questa realtà, Internet diventa un importante alleato per moltiplicare i rapporti con i clienti, arricchire e personalizzare il modo di vivere il benessere ed acquisire notorietà differenziandosi rispetto ai concorrenti.



Bellezza.it, il portale italiano del wellness e della bellezza, e Unipro, l'associazione italiana delle imprese cosmetiche, vi invitano alla quinta edizione della Beauty Web Conference 2011, un evento che fornisce un report completo sul mondo della bellezza online.


Un punto di incontro per responsabili marketing e comunicazione che vogliono riflettere sulla propria realtà, capire come sfruttare tutte le potenzialità e prospettare l'apertura di nuovi canali di business.


Dati, approfondimenti, interessanti case history, spunti di riflessioni, contatti con aziende che operano nel mondo del web, rendono Beauty Web Conference 2011 un appuntamento unico da non perdere.


Quest'anno un focus particolare sarà dedicato allo sviluppo dell'e-commerce, ai tablet e alle Apps.



Inoltre, al termine del BWC 2011 verranno premiati i siti della cosmetica più votati dagli utenti. Infatti per il terzo anno, Bellezza.it e Unipro vogliono promuovere il meglio della bellezza sul web con il BWA, Beauty Web Awards 2011, che premia i migliori siti del settore per le categorie:


- miglior sito bellezza consumer


- miglior sito bellezza professional


- premio speciale della giuria



L'evento si svolgerà il 26 ottobre 2011 presso l'Hotel Michelangelo a partire dalle 9.30.


La partecipazione è gratuita e riservata a tutti gli addetti del settore.


Registrati subito all'indirizzo web

http://www.beautywebconference.it


Perché la bellezza è on line.




Per maggiori informazioni:


Lia Guzzardi - 02 33000318 - marketing@bellezza.it


Daniela Pezzetti - 02 28177347 - daniela.pezzetti@unipro.org

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome