Borotalco si riposiziona con passione, sport ed ecologia

Il sudore come simbolo della vita vissuta al massimo, in pieno spirito sportivo, con adrenalina e passione. Questa la nuova comunicazione di Borotalco inaugurata con la campagna Vivi Borotalco, che mette al centro anche il sostegno al bello, all'ecologia e a una più ampia filosofia naturale e green.

In questo contesto si inserisce anche la collaborazione tra Borotalco e Terraforma, il Festival Internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale. L'evento andrà in onda dal 29 giugno al 1° luglio 2018 nel giardino di Villa Arconati-FAR a Bollate (Milano) e presenterà un progetto verde giunto a compimento.

Verrà, infatti, presentato al pubblico il Labirinto che Borotalco ha contribuito a realizzare per ridare vita, nel bosco di Villa Arconati, al progetto originario risalente al XVIII secolo. Rifacendosi ad alcune incisioni planimetriche della Villa create nel 1743 da Marc’Antonio Dal Re, sono stati piantati oltre 500 esemplari di carpino, pianta utilizzata da secoli, con il bosso, per il tracciamento di siepi e labirinti da giardino, lungo un percorso di cinque cerchi che conducono al cuore dell’opera.

In linea con il nuovo posizionamento Borotalco la gamma Active del brand con "odor-converter" che emana profumi naturali e freschi come cedro e lime, rivolgendosi prima di tutto a chi fa attività fisica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome