Branca: nuovo riconoscimento internazionale

testata_News_EventiBranca ha ottenuto un nuovo riconoscimento a livello internazionale per l’unicità e la qualità dei suoi prodotti. Ottima la performance riportata alla “Los Angeles International Spirits & Wine Competition”, tra le maggiori competizioni del settore negli Stati Uniti, da nove anni aperta anche al settore Spirits.

L’azienda italiana ha avuto un ruolo di primo piano, ottenendo otto riconoscimenti. Nel settore Liqueurs-Amaro/Bitter Fernet-Branca si è aggiudicato la prestigiosa Gold Medal, confermando ancora una volta l’apprezzamento di cui gode nel mondo la sua ricetta segreta, tramandata negli anni e che ha portato nel mondo i valori del Made in Italy.

Un altro riconoscimento nel settore Brandy-Grappa è andato a Grappa Candolini Bianca, che ha vinto la Gold Medal ed è stata indicata come Best of Division e Best of Category. Grappa Candolini è tra i leader nella categoria grappe del mercato italiano e questo premio rappresenta una nuova premessa per un suo ulteriore sviluppo sul mercato estero.

Anche Caffè Borghetti è salito sul podio, aggiudicandosi la Silver Medal nella categoria Liqueurs-Coffee e i prodotti Carpano, che quest’anno celebrano i 230 anni, hanno ottenuto la Silver Medal con Antica Formula, Carpano Bianco e Dry. Carpano sta registrando un trend in continua crescita in tutto il mondo anche grazie alla richiesta dei prodotti del Brand da parte dei migliori barman internazionali. Una richiesta che parte proprio dagli Stati Uniti, Paese di riferimento per il mondo della Mixability, dove il prodotto rappresenta un’icona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome