Bricks 4 Kidz: il suo metodo didattico al Salone del Franchising

Bricks 4 Kidz
Il modello di educazione Steam, che prevede l'uso di mattoncini Lego, sta ottenendo una grande riscontro perché i bambini si accostano alle materie scientifiche in modo divertente

In occasione della 33°edizione del Salone del Franchising, la fiera professionale della distribuzione orientata a supportare l'incontro tra franchisor, franchisee e potenziali franchisee, Bricks 4 Kidz azienda specializzata nell’insegnamento delle S.T.E.A.M. tramite l’impiego di speciali moduli di mattoncini Lego, presenterà il suo metodo didattico che, a oggi, ha raggiunto oltre 10.000 bambini in tutta Italia con sedi a Torino, Milano, Napoli, Bari, Lecce.

Il modello di educazione proposto sta ottenendo una grande riscontro perché i bambini si accostano alle materie scientifiche in modo divertente, utilizzando un gioco che conoscono benissimo: i mattoncini Lego, proposti in moduli speciali in esclusiva per B4K. Inoltre, il tema dell’insegnamento delle Steam sta diventando sempre più attuale, aprendo opportunità su tutto il territorio nazionale - afferma Cinzia Loiodice, country manager B4K Italia - In Italia le premesse per uno sviluppo capillare sul territorio sono buone”.

La società ha conosciuto un importante sviluppo a livello americano e internazionale, ed è oggi presente in 44 Paesi con circa 800 centri educativi. In Italia è stata fondata nel 2016 da Cinzia Loiodice e Olivia Musso, due imprenditrici con precedenti esperienze in management, insegnamento e ricerca universitaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome