Caffè Vergnano: emozioni made in Italy nel nuovo spot

caffè vergnano Il valore e la qualità del prodotto made in Italy si intrecciano al tema della sfida, del coraggio e di quella convivialità che ancora contraddistingue il rituale di consumo nel nostro Paese. Questo lo storytelling emozionale al centro del nuovo spot di Caffè Vergnano, che torna in onda televisiva con l’intento di implementare la brand awareness.

Il concept pubblicitario prescelto mantiene il legame con la tradizione, cercando tuttavia di attualizzarla attraverso un linguaggio di prossimità e dinamismo, che fa leva sull’identità italiana senza insistenza stereotipante.caffè vergnano

Il piano media, gestito internamente dal team marketing dell’azienda torinese, prevede dal 31 luglio una programmazione a scacchiera su La7 e La7D, Rai, Mediaset e Sky, con passaggi in fascia diurna e serale nel formato da 30 e da 10 secondi.

Il video è stato ideato dall’agenzia Eggers 2.0 sotto la direzione creativa di Guido Avigdor e prodotto dalla casa di produzione Giorgio Risi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome