Campari apre al racconto cinematografico con Red Diaries

Dodici video-storie di cocktail che verranno presentate ufficialmente a gennaio 2017. Il progetto è firmato Jwt Milan e debutta con regia di Paolo Sorrentino e l’attore Clive Owen.

campari red diariesCelebrare la versatilità del prodotto tra nuove miscele cocktail e la creatività di 14 bartender internazionali. Così Gruppo Campari inaugura la campagna Red Diaries, 12 storie video che verranno lanciate ufficialmente a gennaio 2017.

Il brand, per la prima volta, sceglie di attingere al mondo del cinema per uno storytelling che aspira a una comunicazione globale, ed eleva l’elaborazione di nuove ricette a esercizio artistico. Il viaggio immaginario si apre con il noir intitolato Killer in Red, scritto e diretto da Paolo Sorrentino e interpretato dal noto attore hollywoodiano Clive Owen.

Campari guarda così a una valorizzazione più carismatica ed estetica della propria immagine di italianità, intesa come sinonimo di stile di vita e fascino. L’ambizioso progetto di branded content è firmato Jwt Milan, mentre la produzione è di Filmmaster Productions.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome