Canali&C firma la nuova food court di Tiare Shopping Center

TIARE SHOPPING CENTERLa Unit Branding Spaces dell’azienda di marketing e comunicazione Canali&C è stata scelta per riprogettare e definire il nuovo concept della food court all’interno di Tiare Shopping Center, il centro commerciale di proprietà di Ikea Centres Italia.

Il progetto ha l’obiettivo di ridare vitalità alla food court, creare un percorso cliente di facile lettura e dare una maggiore visibilità alle attività commerciali nei pressi dell’area ristorazione.  L’idea della Unit Branding Spaces si basa sul concept share,  perché la nuova food court non sarà una semplice area ristorazione, ma un punto di incontro, un luogo dove poter passare il proprio tempo libero in compagnia, un polo di attrazione per tutto il centro commerciale.  Si coniuga così il mood italiano, sinonimo di buona cucina, tradizione e socialità a tavola, e un respiro più cosmopolita, derivato dall’internazionalità del marchio Ikea. Grazie alla progettazione di Canali&C, agli arredamenti e agli accurati particolari, la food court sarà in grado di esprimere questi concetti e di parlare, attraverso un linguaggio universale, ai cittadini italiani e ai tanti turisti che frequentano il centro commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome