Carrefour per lei: 21mila euro per l’integrazione femminile

TAKEACTION | Donata all'organizzazione WeWorld Onlus la somma raccolta grazie alla vendita di prodotti floreali in oltre 1.000 punti di vendita

Carrefour Italia ha donato 21 mila euro a WeWorld Onlus, organizzazione che da 20 anni difende i diritti dei bambini e delle donne in Italia e nel mondo per promuovere l’empowerment femminile e la loro integrazione lavorativa. La donazione segna la conclusione dell’iniziativa “Carrefour per lei”, che prevedeva la vendita di prodotti floreali in oltre 1.000 punti di vendita.

L'iniziativa. A partire dal 1° maggio 2018, nei punti di vendita a insegna Ipermercati, Market e Express, sono state messe in vendita piantine “Carrefour per lei” di Phalaenopsis, Roselline e Calle, per festeggiare la festa della mamma, la stagione primaverile e generalmente come segno di rinascita. Una congrua parte del ricavato della vendita, pari a circa 21 mila euro, è stato successivamente donato a WeWorld Onlus.

“La collaborazione con WeWorld Onlus è nata quest’anno e siamo orgogliosi che abbia già prodotto un risultato davvero positivo, grazie ad un partner con cui condividiamo obiettivi e valori, per un mondo inclusivo, che tuteli i più deboli”, Paola Accornero, direttrice risorse umane di Carrefour Italia. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome