Carrefour Tech: incontri formativi per il personale

carrefour tech
Nell’edizione del 2017 sono state erogate sessioni formative per oltre 1.317 ore di formazione in aula, con il coinvolgimento di 57 fornitori e 210 venditori

Nell’ambito della valorizzazione del capitale umano e della formazione continua delle proprie risorse, Carrefour Italia propone la nuova edizione di Carrefour Tech che prevede quattro giornate di incontri formativi erogati dai singoli fornitori del settore tecnologico tra cui Samsung, Tim, Beko, Vodafone, HP, Sony, Nintendo, Epson, Whirlpool, Rowenta, Moulinex, De Longhi, Lavazza, Philips. L’obiettivo del gruppo è di potenziare le abilità della propria forza vendita, aumentandone la qualità sia dal punto di vista relazionale, consolidando il rapporto di fiducia con il fornitore, che da quello tecnico, migliorando, dunque, il servizio nei confronti del cliente.

“Carrefour Italia è impegnata da tempo nella formazione delle proprie risorse al fine di poter anticipare e rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori finali, sempre più informati e preparati anche sull’offerta tecnologica. La nuova edizione di Carrefour Tech 2018 ci permette di esplorare le nuove tecnologie, stimolando le competenze dei nostri addetti. – commenta Marco Pistilli, direttore elettronica di consumo ed elettrodomestici Carrefour Italia - Una formazione adeguata è un asset fondamentale per la nostra azienda, poiché contribuisce a consolidare ulteriormente il rapporto di fiducia sia con i nostri fornitori che con i nostri clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome