Ceetrus Italia (ex Gallerie commerciali Italia) ha scelto Canali & C. per le attività di comunicazione a 360° su tutti i suoi 47 centri

In seguito a una gara che ha visto protagoniste 5 agenzie, Ceetrus (ex Gallerie commerciali Italia) ha confermato Canali & C. -che segue dal 2011 la creatività media e web per Gallerie Auchan Italia- per tutte le attività di comunicazione dei 47 centri commerciali e retail park del gruppo. Il mandato include lo sviluppo della creatività Atl-Btl (Above and Below the line), l'attività di media planning e media buying, lo sviluppo e realizzazione di progetti marketing non convenzionale, di progetti web based, la gestione di tutti i canali digitali B2B e B2C, lo sviluppo di attività di comunicazione B2B per Ceetrus Italy.

Canali & C. collaborerà, inoltre, alla definizione di eventi crossmediali per i maggiori centri commerciali di Ceetrus Italia.

La proposta di pianificazione realizzata dalla Unit Media di Canali & C. prevede un mix di strumenti tradizionali e online: comunicazione esterna, stampa, radio, tv, social e web adv, video online, marketing diretto e street marketing. Questo lavoro di media planning interessa 47 centri commerciali in tutta Italia, da Torino a Catania, e si basa su un'attività di ricerca, di analisi dati, analisi del territorio e della concorrenza.

"Siamo orgogliosi di questa riconferma -commenta Ermanno Canali, Presidente di Canali & C.- a testimonianza del lavoro svolto in questi anni e della qualità della nostra struttura. Questo reincarico è per noi una sfida, per continuare a migliorarci esplorando ambiti sempre nuovi. Ed è un premio per il grande lavoro svolto da tutto il team".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome