CHANNEL & RETAIL MANAGEMENT

SDA Bocconi – Un’opportunità per la formazione executive internazionale


Nel 2011 SDA Bocconi ha lanciato la prima Channel & Retail Academy, un progetto internazionale di formazione specialistica che fa leva sulla pluridecennale tradizione di ricerca e formazione della Scuola e dell’Università Bocconi, insieme a quella di partner accademici e di aziende internazionali sponsor come IBM Worldwide, Prénatal, il Gruppo Luxottica e il Gruppo Natuzzi.


I corsi in programmazione sono tre. Due di breve durata, destinati ai senior manager di aziende di produzione e distribuzione interessate ad approfondire i temi di frontiera del marketing e del channel management: "The Marketing In You: New frontiers for marketing and retailing leaders" (Milano, 19-21.10.2011) e "Go To Market: Boost your channel leadership" (Milano, 17-18.11.2011). Il terzo, “Retail Manager: Empower your role in the distribution challenge”, più intensivo (Milano, 17-24.10/14-19.11.2011) e con formazione misto aula/a distanza, è pensato per giovani talenti e manager alti-potenziali di retailer e di aziende dotate di canali retail. Per questo programma sono disponibili fino ad esaurimento alcune borse di studio (scholarship) che coprono il 50% del valore della quota di partecipazione.


Per informazioni di dettaglio e sulle modalità di iscrizione ai corsi si prega di visitare il website dell’Academy (www.sdabocconi.it/cra) o di scrivere a info.riggi@sdabocconi.it




BROCHURE


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome