Chiquita punta alle famiglie con un marketing ludico

Per coinvolgere il target il brand ha lanciato Esci a giocare con Chiquita, un concorso che prosegue la collaborazione con Nickelodeon.

Nell’ambito della campagna internazionale Just Smile Chiquita ha dato il via al concorso instant win Esci a giocare con Chiquita, che sarà attivo fino al 31 luglio 2016. L’idea è ancora una volta quella di rinsaldare il legame con le famiglie, in particolare con ragazzi e bambini, attraverso elementi che fanno leva su intrattenimento e benessere psicofisico.

Il brand di banane prosegue per l’occasione la propria partnership con Nickelodeon, mettendo in palio insieme a palloni, frisbie, racchette e accessori per giocare all’aria aperta un viaggio al Nickelodeon Resort a Madrid. La meccanica del concorso è volutamente semplice e accessibile a tutti gli utenti. Per tentare la fortuna basta infatti andare sul sito di Chiquita, cliccare sul tasto Partecipa, inserire i propri dati personali e premere invio. Il funzionamento favorisce pertanto l’aumento di traffico sul portale e nuovi momenti di contatto con il brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome