CityLife Shopping District a Milano prevede un centinaio di unità dedicate a shopping, ristorazione, benessere/salute, tempo libero e all'intrattenimento. Fra i nuovi ingressi, Habitat, Democracy Design e DJI

CityLife, uno dei progetti di rigenerazione urbana più importanti a Milano, e di interesse europeo, e Sonae Sierra, che di CityLife Shopping District segue la commercializzazione e il property management, stanno arricchendo il carnet di marchi che formeranno l'offerta merceologica e di servizi del distretto commerciale all'interno di questo nuovo quartiere a ridosso della vecchia Fiera milanese.
Fra le insegne che apriranno (alcune per la prima volta) spiccano Habitat, Democracy Design (debutto in Italia), DJI (primo negozio a Milano), Juneco e Centro Salus per il benessere.

L'alimentare sarà di competenza Carrefour Italia con l’insegna Market Gourmet (il format inaugurato con il supermercato di piazza Gramsci a Milano), su una superficie di 1.200 mq.

Arredamento, accessori per l'arredo, e high tech
Habitat (100 negozi a livello mondiale) avrà lo spazio più ampio dello Shopping District di CityLife, e proporrà l'assortimento basato su mobili e accessori di design, compresi l’illuminazione, le decorazioni e i tessuti.
Democracy Design è un nuovo progetto di Trading Group dedicato all’oggettistica e all’arredo della casa, che proporrà novità selezionate appositamente per questo punto di vendita.
Nell'area high tech si segnala DJI, leader mondiale nella produzione di droni: nel primo punto di vendita milanese interamente dedicato ai droni i clienti potranno trovare, oltre ai prodotti, anche workshop gratuiti.

Benessere e cura della persona
Nel campo del benessere e della salute, segnaliamo Juneco (chirurgia estetica), che inaugurerà la sua prima clinica a CityLife Shopping District, che proporrà trattamenti ambulatoriali dedicati alla bellezza e al ringiovanimento del viso e del corpo.
Un’altra esclusiva dello Shopping District di CityLife sarà il primo Nashi Salon al mondo, progetto dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli e della pelle.
Anche Centro Salus, da oltre trent’anni in Lombardia, aprirà a City Life Shopping District un nuovo centro per trattamenti manuali e consulenze per il recupero e il mantenimento del benessere psicofisico (lo staff è formato da specialisti in chiropratica, osteopati e fisioterapisti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here