Coca-Cola Hbc Italia amplia il portafoglio Spirits

Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, amplia la propria offerta di prodotti grazie alla partnership con Edrington, una delle più importanti realtà internazionali nel segmento degli Spirits: dal 14 maggio 2018, l’azienda distribuirà in esclusiva per l’Italia su tutti i canali di vendita le due referenze Snow Leopard e Cutty Sark, rispettivamente una vodka super premium il cui ricavato, per il 15%, è devoluto alla protezione e la salvaguardia del leopardo delle nevi, un felino in via di estinzione e un blended Scotch whisky ideale per la mixability, fresco e con note di vaniglia e agrumi.

“Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione di consumo, dalla colazione al dopocena presentando un’offerta completa e di qualità anche nel mondo degli Spirits -afferma Vitaliy Novikov, general manager Coca-Cola HBC Italia-. La partnership con Edrington è un ulteriore passo nel percorso strategico che mira a fare dell’Azienda una 24/7 Total Beverage Company”.

“Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Coca-Cola Hellenic Bottling Company anche all’Italia, incrementando gli accordi già esistenti in altri Paesi europei e in Africa -ha dichiarato Massimo Fabris, area director Southern & Central Europe di Edrington-. Il trend emergente della mixability con premium Spirits rappresenta una grande opportunità per sviluppare le nostre marche in Italia”.

L’accordo, che fa seguito a quello siglato ad inizio anno con Lucano 1894 srl, consentirà di rafforzare ulteriormente la posizione di Coca-Cola HBC Italia nel mercato nazionale degli Spirits ampliando la propria offerta distributiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome