Coca-Cola HBC Italia lancia i #TasteYourTalent Days

Coca-Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia, il maggior produttore e distributore di prodotti della company nel nostro Paese, rinsalda il legame con il territorio attraverso i giovani studenti. Lanciata in proposito l’iniziativa #TasteYourTalent Days, che richiama il nuovo claim pubblicitario del brand e segue il via del similare progetto Fabbriche Aperte, giunto ormai alla quarta edizione.

taste you talentIl nuovo programma è stato presentato in collaborazione con Hrc Academy, community globale di direttori e manager delle risorse umane, e prevede 3 giornate di orientamento e formazione per oltre 200 laureati, supportati nella ricerca di un percorso lavorativo a loro affine. Allo scopo, il calendario prevede un confronto su tematiche come i master post-universitari, test di colloquio individuale e approfondimento sugli strumenti digitali.

“In un contesto economico dove la disoccupazione giovanile pone una concreta sfida sociale, crediamo fortemente nell’impegno delle aziende per offrire ai giovani strumenti in grado di aiutarli a realizzare il loro potenziale”, sottolinea Emiliano Maria Cappuccitti, direttore Risorse Umane di Coca-Cola HBC Italia.

Il primo appuntamento è fissato per il 28 aprile presso lo stabilimento produttivo marcianisano, il secondo sarà il 19 maggio nella sede centrale dell’azienda a Sesto San Giovanni (Milano), mentre il terzo verrà annunciato successivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome