Coin Excelsior debutta a Pitti Immagine delineando il proprio futuro

Prima assoluta al Salone per il department store, che in uno spazio dedicato affronta i temi caldi e più sfidanti per il mondo retail

Da un lato proseguire nella ricerca di un brand mix accattivante e in linea con i trend internazionali, dall'altro ampliare il raggio d’azione sempre facendo perno sulla centralità della persona nell’esperienza d’acquisto fisica e digitale. Questa la visione con cui Giorgio Rossi, presidente di Coin SpA, racconta il debutto di Coin Excelsior a Pitti Immagine Uomo 96.

Giorgio Rossi, presidente di Coin SpA

Una presenza con spazio dedicato e lounge che segna l'ingresso più ampio del mondo department store all'interno del Salone e che punta a "dialogare e confrontarsi con tutti i player del settore e fare tesoro delle esperienze, nella moda e in altri ambiti, che tanto ci possono insegnare”, spiega Rossi.

Per l'occasione Coin Excelsior dà anche appuntamento il 12 giugno alle ore 14.30, presso lo Spazio Carra del Salone, a note personalità del mondo della moda e non solo, per parlare del futuro del retail e individuare nuovi modelli di business, nonché implementare la propria offerta con servizi e progetti all’avanguardia.

Nel dettaglio, il Presidente di Coin, Giorgio Rossi si confronterà su questi temi con Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine, gli imprenditori Giovanni Raspini e Alessandro Squarzi, Francesco Tombolini, presidente della Camera dei buyer e Alberto Vassallo, Ceo & founder di Car&Vintage.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome