Coin trasforma gli store in piattaforme multimediali

Il progetto si chiama Sartoria Exclusive Crossmedia Solutions by Coin e si inserisce nel più ampio percorso di evoluzione della catena

Coin ha lanciato il progetto Sartoria Exclusive Crossmedia Solutions by Coin, l'agenzia di comunicazione crossmediale specializzata nella realizzazione di campagne promozionali su misura per i brand partner. Il retailer, come si comunica in una nota, prosegue così il proprio percorso di trasformazione intrapreso a seguito del ritorno in mani italian.

Il nuovo approccio strategico punta a rendere gli spazi dei suoi department store delle “piattaforme multimediali” dove marchi e partner possano mettere in scena progetti inediti per attività di domination e promozione.

Attraverso i servizi di Sartoria diverse tipologie di brand, commerciali o istituzionali, possono disporre di progetti esclusivi di comunicazione integrata, creati ad-hoc e “su misura” per le specifiche esigenze.

 

Tra quelli già realizzati si ricorda ad esempio il progetto cross-mediale di Sartoria per il lancio della serie originale Netflix Altered Carbon, che ha visto il building di Piazza V Giornate a Milano trasformarsi per far vivere al cliente un’esperienza molto vicina a quella raccontata nella serie. Inoltre, Sartoria ha realizzato, tra i tanti, progetti tailor made per Tesla (lancio dell'auto Model X), Philip Morris (promozione di Iqos) e Università Iulm (presentazione anno accademico e master).

​Per lo sviluppo e l’implementazione delle attività di comunicazione Sartoria Exclusive Crossmedia Solutions si avvale di un player specializzato nel settore come Aero Service, società guidata da Mauro Monte, che di Sartoria è Global Partner e concessionaria esclusiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome