CON FRUTTIME NOBERASCO REINVENTA LA FRUTTA !

Da Ottobre in GDO – Fruttime è il primo snack di sola frutta a cubetti. Comodo, veloce, sano, gustoso.

FRUTTIME è il nuovo prodotto con cui Noberasco reinventa la frutta. Partendo dalla frutta, senza aggiunta di succhi concentrati, Noberasco propone al mercato un modo innovativo di gustare la frutta. Fruttime si differenzia perché è sola frutta, racchiusa in pratiche bustine da 30 grammi, allegre, colorate, facilmente richiudibili.


La formulazione è semplice: solo 100% di frutta a cubetti, senza zuccheri aggiunti, senza pectine, coloranti, gelificanti o succhi di mela, nelle quattro varianti: Albicocca, Prugna, Pera, Frutti di bosco.



Uno snack nuovo e naturale, ideato per soddisfare le richieste di quanti desiderano curare maggiormente la propria alimentazione. Adatto al consumo in ogni momento della giornata, Fruttime è così naturale che conquisterà la fiducia delle mamme, così buono che piacerà ai bambini, così equilibrato da soddisfare le esigenze di chi ama mantenersi in forma e ha a cuore il benessere del proprio corpo, grazie alle poche calorie per porzione e all'alto contenuto di fibre.



Fruttime non passerà inosservato! Il pack giovane e colorato trasmette tutta la vivacità della frutta. Grazie al comodo zipper, trova facilmente posto in tasca, nello zaino o in borsa. I pratici cubetti 100% frutta non appiccicano, non ungono e non sporcano le mani, e forniscono al fisico la carica necessaria per affrontare i vari momenti della giornata. Una veste sbarazzina per attirare anche il pubblico più giovane e avvicinarlo al consumo di snack più sani e naturali.



"Fruttime è buono, sano e naturale come la frutta, ma più pratico e gustoso": ecco le parole d'ordine con cui Noberasco ha presentato questo nuovo prodotto al Cibus di Parma.



Fruttime è il risultato di un progetto di innovazione dall'azienda leader, interamente realizzato nel proprio stabilimento in Italia, nella convinzione che una corretta alimentazione sia il primo passo per mantenersi in buona salute. Gli studi scientifici indicano che sono sufficienti cinque porzioni al giorno di alimenti vegetali per ritrovare il benessere, ma non sempre frutta e verdura sono a portata di mano. E anche se i consumatori preferiscono gli snack salutari, con un basso contenuto di zuccheri e grassi, senza colesterolo, è pur vero che desiderano trovare prodotti buoni e soprattutto pratici.


Noberasco, attenta alla qualità da sempre e con notevoli investimenti, è impegnata a creare nuove opportunità di consumo di frutta. E Fruttime ne è un esempio.



Fruttime, distribuito nel canale impulso dallo scorso mese di maggio , sarà presente nel canale GDO dal mese di ottobre.



Visita il suo sito ! www.fruttime.it






 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here