Conbipel sbarca in tv con un messaggio di prossimità

Conbipel_backToIl brand della moda Conbipel investe su un’implementazione di engagement e awareness attraverso la nuova campagna a cura di Armando Testa. Il format di comunicazione, che verrà inaugurato con l’uscita della prossima collezione, ricerca attraverso il concept Come Closer maggiore vicinanza al cliente, mantenendosi allineato a valori di qualità e di stile.

La svolta pubblicitaria è supportata dal debutto di Conbipel in televisione sulle principali emittenti, con uno storytelling che racconta di un processo produttivo sartoriale ispirato e attento. Il planning è poi declinato su web e in tutte le vetrine dei punti di vendita italiani. Per enfatizzare ulteriormente il messaggio di personalizzazione, infine, sono previste numerose attività dedicate ai membri del Club Con Te, che a oggi conta quasi 4 milioni di iscritti.

Credits
Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani;
Art Director: Michela Repellino;
Copywriter: Roberta Montagnoli;
Film Director: Nicolò Malaspina;
Photographer: Federica Putelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome