Confcommercio rilancia la relazione con gli associati

locandina ConfcommercioAffidabilità e solidità, ma anche capacità di reagire a supporto dei propri associati, che ad oggi superano il numero di 700mila. Questi i valori al centro della nuova campagna di Confcommercio Imprese per l’Italia, veicolati dalla figura di una piramide di esercenti e imprenditori sostenuti alla base dagli uomini dell’organizzazione.

La nuova comunicazione è firmata da Mosquito, agenzia vincitrice della gara che le ha assegnato l’incarico per il biennio 2016-2017. Il planning è già partito su stampa e affissioni e toccherà anche btl, radio, televisione e canale online, social network compresi.

All’interno di uno scenario economico altalenante, dove pure si intravedono segnali di ripresa ancora non consolidata, a partire da un miglioramento dell’indice di fiducia, Confcommercio punta a rafforzare la propria immagine di garante e perno per le aziende. Il claim prescelto allo scopo è Sosteniamo il vostro futuro e la raffigurazione coinvolge un target trasversale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome