Conserve Italia spinge l’ecouponing con Valfrutta

Sarà un nuovo sito definito “CouponSite” lo strumento principale del digital marketing di Valfrutta, affiancato al brandsite di Valfrutta.it.
L’operazione affidata a Kiwari prevede l’utilizzo del CouponSite per la distribuzione di buoni sconto digitali stampabili. Inoltre saranno  messe in atto attività speciali su Facebook con un App dedicata e la distribuzione dei copuon digitali Valfrutta nel coupon network di Sconty.it

Secondo Stafania Costa, marketing manager vegetali e fresco di Conserve Italia, l’operazioni si inserisce all’interno del marketing mix messo a punto per il 2015: “Abbiamo inserito l’eCouponing all’interno del marketing mix studiato per i nostri prodotti con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile la qualità, il gusto e la naturalità dei prodotti Valfrutta. Abbiamo scelto la piattaforma di Kiwari in quanto ben consapevoli della crescita esponenziale del fenomeno del couponing e delle opportunità offerte dalle tecnologie mobili. Grazie a questo servizio, infatti, abbiamo la possibilità di lanciare campagne promozionali dirette ai consumatori e di valutarne in tempo reale le performance”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome