Coop Alleanza 3.0 crea l’emittente televisiva Tr Media

presentazione-Tr-Media-Telereggio-Trc Coop Alleanza 3.0
Coop Alleanza 3.0 si concentra su nuovi business dando vita a una televisione che conta quattro reti, con relative redazioni giornalistiche, un canale satellitare e cinque portali web

Coop Alleanza 3.0 diversifica le sue attività concentrandosi anche su nuovi settori e su nuovi business. Ha infatti dato vita a Tr Media, un network televisivo, una televisione che attraverso quattro reti, con relative redazioni giornalistiche, un canale satellitare e cinque portali web di informazione locale, e che raggiungerà oltre 250.000 spettatori al giorno a Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma. La nuova realtà televisiva creata da Coop Alleanza 3.0 vede confluire in sé Telereggio e Trc Modena e Bologna. La società è presieduta da Edwin Ferrari, già responsabile della comunicazione in Coop Nord Est e in precedenza a capo dell'Arci di Reggio Emilia.

Tra gli obiettivi che hanno influito nella scelta di Coop Alleanza 3.0 di investire nel settore c’è anche quello di offrire informazione ai suoi socia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome