Coop Alleanza 3.0 racconta la spesa online con Bruno Barbieri

La nuova campagna di comunicazione dedicata al servizio eCommerce EasyCoop spiega qualità e semplicità attraverso il noto chef

Un messaggio incentrato sulla semplificazione della quotidianità, ma senza rinunciare alla qualità dei prodotti. Questa la nuova campagna pubblicitaria inaugurata da Coop Alleanza 3.0 per promuovere il servizio di spesa online e consegna a domicilio EasyCoop (gestito attraverso la partecipata Digitail), che al momento copre i territori di Emilia-Romagna, Veneto e Roma (area metropolitana) con un assortimento di 13mila prodotti, di cui oltre 3mila freschissimi.

A fare da volto protagonista della comunicazione è lo chef-celebrity Bruno Barbieri, scelto per veicolare l'attenzione a freschezza e cura dei dettagli. La campagna multi-soggetto e multi-formato si declinerà sui principali media: affissioni, radio, cinema e web. L’accordo prevede anche attività btl che saranno rese note successivamente.

La creatività della nuova campagna è stata ideata dallo staff interno di EasyCoop. Il servizio fotografico è di Luca Cattoretti. La casa di produzione video è OsmosVideoFactory, con Gigi Piola come Director e Leo Carbotta come Direttore della Fotografia. La pianificazione è curata da Phd Media.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome