Coop pronta per una nuova strategia di comunicazione

Partirà in autunno la prima campagna di Coop Italia con il nuovo partner adv Havas Milan, con 18 mln di euro previsti in pubblicità e comunicazione

Partirà in autunno la prima campagna di Coop Italia con il nuovo partner adv Havas Milan. Un lancio che segnerà per il retailer anche un cambio di linguaggio volto a raccontare con ritrovato vigore i propri valori e impegno quotidiano verso consumatori e società.

Per pubblicità e comunicazione nel 2019 l'insegna prevede investimenti per 18 milioni di euro, un budget in crescita rispetto al precedente anno, come riporta Engage.it.

Com spiega in una nota Marco Pedroni, presidente di Coop Italia (foto sopra):

“Cambiare in un mondo che cambia è l’impegno che ci siamo reciprocamente presi.  Vogliamo sostenere i comportamenti responsabili dei consumatori e questo ci porta a riaffermare con forza e in modi nuovi la nostra identità. Rappresenteremo con la collaborazione di Havas ciò che facciamo ogni giorno, le scelte sul cibo, gli assortimenti, i punti di vendita. Scelte ragionate e realizzate per quello che siamo: cooperative di consumatori. Con Havas apriamo una nuova collaborazione, e nel farlo ringraziamo Young & Rubicam, con cui abbiamo fino ad oggi fatto un lungo e proficuo cammino”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome