Corsica Sardinia Ferries partecipa alla campagna di sensibilizzazione di Giunti

Giunti_al_Punto
L’iniziativa Aiutaci a crescere, avviata dall'insegna, è rivolta alle scuole e mira alla valorizzazione delle loro biblioteche di classe e al miglioramento delle loro dotazioni scolastiche

La  campagna di sensibilizzazione alla lettura Aiutaci a crescere, portata avanti da Giunti, l’insegna di librerie attiva su tutto il territorio nazionale, arrivata alla quinta edizione, coinvolge quest’anno anche Corsica Sardinia Ferries che gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.  L’iniziativa è rivolta alle scuole e mira alla valorizzazione delle loro biblioteche di classe.


Corsica Sardinia Ferries partecipa donando 600 volumi dedicati all’ecologia e all’ambiente che saranno distribuiti tra Olbia-Golfo Aranci, Savona-Vado Ligure e Livorno e che contribuiranno ad aumentare le dotazioni scolastiche di libri e la conoscenza di argomenti specifici.

La Compagnia ha scelto come vademecum il libro Piccoli gesti di ecologia e il libro Scienza quiz acqua, proseguendo così la campagna di sensibilizzazione a difesa dell’ambiente marino già avviata a bordo delle navi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteF&M Retail scelta da Lumberjack e Liviana Conti
Articolo successivoF.lli Orsero torna on air con freschezza e musicalità
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here