Cortilia passa alla comunicazione off-line geolocalizzata

Il mercato online Cortilia, nato nel 2011 per l’acquisto di prodotti artigianali direttamente da agricoltori e allevatori locali, passa alla comunicazione off-line attraverso due attività geolocalizzate nella città di Milano. La piattaforma per la spesa a filiera corta sceglie così di investire per la prima volta nel marketing di prossimità al di fuori del mondo virtuale, concentrandosi sulla propria zona di origine.
Si tratta di una campagna bifronte che si declina, dal 16 aprile, in affissioni advertising nelle stazioni metropolitane, recanti il tradizionale pay-off La Campagna a casa tua, nonché nella distribuzione di leaflet informativi in 60 scuole milanesi.
Cortilia focalizza così la propria campagna su due target ben precisi, rivolgendosi da un lato al lavoratore di passaggio che, pur con esigua disponibilità di tempo, non vuole rinunciare a benessere e qualità nel food, dall’altro a un bacino di 30.000 contatti appartenenti alla dimensione educativa, che spostano l’accento su risvolti didattici e di responsabilità socio-familiare.

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