Cremonini spinge al consumo domestico dell’hamburger

Parte la nuova campagna digitale: Dieci foodblogger in 10 città diverse reinterpretano in chiave tipica regionale il noto panino sui canali web di Montana

di Laura Seguso

Cremonini, principale produttore italiano di hamburger, lancia la nuova campagna di comunicazione “Montana, quando l’hamburger è di casa”. Il messaggio è versatilità, semplicità e possibilità di prepararsi la ricetta cavandosela da soli: e una serie di consigli per incrementare successo e gradimento delle proprie proposte surgelate.Montana_Torino@FlaminiaLeraPh-3-contemporaneo-food
L'investimento è sui canali digital, per una campagna realizzata da Nimai Digital Company. Per l’occasione sono stati scelti 10 foodblogger in 10 città diverse che, da casa loro, reinterpreteranno con creatività e un tocco tipico regionale il panino più famoso al mondo. La formula usata è quella delle video-ricette. Condivisioni previste sui principali social di Montana – Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.
Grazie ai 10 influencer, Cremonini farà conoscere ai propri consumatori le caratteristiche qualitative e la praticità dei propri hamburger Montana. L'idea è di proporli quali base per la creazione di ricette gourmet: tante proposte da realizzare nel contesto domestico, per una esperienze convivali.

La prima video-ricetta è proposta dalla blogger piemontese Cristina Saglietti (www.contemporaneofood.com) in collaborazione con Bigodino.it, che si è cimentata nell’Hamburger al Bacon con i peperoni di Carmagnola.

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