Per la gestione del resort di lusso a Ischia (Mezzatorre Resort) Cushman & Wakefield ha scelto Pellicano Hotels

Il dipartimento Hospitality di Cushman & Wakefield ha agito in qualità di advisor di Torre San Montano S.r.l. per la ricerca e la selezione di un nuovo operatore alberghiero che gestirà Mezzatorre Resort & SPA, resort 5 stelle situato nella punta estrema del promontorio Nord ovest dell’isola di Ischia (Napoli). L’operatore selezionato è Pellicano Hotels, gruppo alberghiero italiano specializzato nella fascia lusso.

Mezzatorre Resort & spa prende il nome da un’antica torre saracena del XVI secolo, che ne costituisce il corpo principale. Il resort comprende 57 camere, 2 ristoranti, bar, la sauna (Spa), beauty center, studio medico, piscina coperta e all’aperto, palestra, 2 spiagge/baie private e servizi, per una superficie lorda coperta di circa 6.600 mq. La struttura è storicamente affiliata al network internazionale di alberghi lusso The Leading Hotels of the World.

Il gestore alberghiero Pellicano Hotels è già proprietario e gestore di due resort di lusso: Hotel Il Pellicano (Porto Ercole, Toscana) e La Posta Vecchia Hotel (Palo Laziale, Lazio), anch’essi affiliati a The Leading Hotels of the World.

"Questo accordo conferma la volontà da parte degli operatori del segmento lusso di entrare e/o ampliare la propria offerta sul mercato italiano anche in destinazioni resort, oltre a rappresentare una opportunità unica per l’isola di Ischia di acquisire visibilità a livello nazionale ed internazionale -commenta Dario Leone, Partner, Head of Hospitality di Cushman & Wakefield in Italia-. La ricerca e la selezione dell’operatore per il Mezzatorre Resort & spa conferma la leadership del team Hospitality di Cushman & Wakefield in Italia per questa tipologia di servizi e per il segmento di mercato luxury dopo i recenti deal tra cui l’Hotel de La Ville, struttura 5 stelle ubicata nel cuore di Roma, e Masseria Torre Maizza & spa, struttura 5 stelle Lusso ubicata a Fasano (Br) nel cuore della Puglia".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome