Per il secondo anno consecutivo, Cushman & Wakefield collabora con Croce Rossa Italiana partecipando alla Milano Marathon, iniziativa benefica che fino ad oggi ha raggiunto una raccolta di 9.000 euro. I fondi raccolti vanno alle persone colpite dal terremoto nel Centro Italia

Per il secondo anno consecutivo, Cushman & Wakefield ha partecipato alla Milano Marathon, un'iniziativa benefica che fino ad oggi ha raggiunto una raccolta di 9.000 euro tramite la piattaforma per fundraising di “Rete del Dono”.  Il 2 aprile C&W ha corso con 19 staffette composte da dipendenti della società al fianco di 35 clienti, per raccogliere fondi a favore delle persone colpite dal terremoto nel Centro Italia, insieme a Croce Rossa Italiana.
Dopo la straordinaria esperienza sportiva e solidale dello scorso anno, nella quale le 16 staffette in gara del team Cushman & Wakefied si sono messe in gioco per raccogliere fondi a favore di AGPD (Onlus Associazione Genitori e Persone con Sindrome di Down), quest’anno la sfida sportiva e solidale ha coinvolto un numero ancora maggiore di partecipanti, sollecitati dalla causa e dall’emergenza terremoto nel Centro Italia.
Ad alcuni mesi dalla fortissima scossa di terremoto verificatosi negli ultimi giorni di ottobre, Croce Rossa rimane fortemente attiva sul territorio. Le donazioni saranno utilizzate per rispondere ai bisogni più urgenti come le attività di supporto psicologico, di assistenza sanitaria, di sostegno alimentare e per il ripristino dei servizi sociali e di tutela dell’infanzia. I fondi verranno utilizzati anche per contribuire al più rapido ritorno alla normalità nelle aree colpite, attraverso interventi, iniziative ed opere di pubblica utilità e di miglioramento della resilienza delle comunità alle situazioni di emergenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome