Da Auchan arriva la mobilità sostenibile

Il Gruppo Auchan “rinverdisce” la propria immagine attraverso due nuovi progetti a sfondo green, sviluppati in collaborazione con il Comune di Cesano Boscone, grazie alla sinergia con due aziende specializzate nei processi di mobilità eco-sostenibile, ovvero BringMe ed E-vai.
Le due iniziative, che uniscono pubblico e privato, si concretizzano innanzitutto in una nuova postazione di car sharing E-vai, dotata di quattro stalli di sosta, che verrà inaugurata con possibilità di test drive gratuito sabato 17 gennaio, presso il parcheggio del centro commerciale Auchan.
Il secondo progetto, attivo già da dicembre 2014, consiste invece in un servizio di car pooling aziendale JoJob di BringMe che si rivolge ai dipendenti dell'ipermercato e della Galleria, con l'obiettivo di incentivare la condivisione delle vetture per gli spostamenti casa-lavoro.
“Con questo progetto confermiamo l'importanza di promuovere all'interno dei nostri centri commerciali, veri e propri centri di vita, iniziative concrete di sostenibilità ambientale ed economica, rivolte alle persone che li frequentano e vi lavorano”, ha commentato Raffaella Colacicco, Property Manager del Centro Commerciale Auchan di Cesano Boscone.

AuchanJpiob

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here